Connect with us

Calcio

Caldelli: “Il nostro obiettivo rimane la salvezza”

Published

on

Nella foto Caldelli esulta dopo il goal all’Argentario.

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Con le sue tre realizzazioni in quattro partite ha portato la sua Castiglionese in vetta alla classifica del girone “G” di prima categoria, ma niente voli pindarici. Il nostro obiettivo? La salvezza. Così risponde con schiettezza Daniele Caldelli attaccante della squadra di mister Giagnoni.

Abbiamo fatto benissimo, anche se la nostra meta è raggiungere quanto prima i punti per confermarci in categoria. Siamo un gruppo generoso e con delle qualità. Temo purtroppo che con l’arrivo dei campi pesanti le nostre prestazioni potrebbero risentirne. Al momento comunque viviamo alla giornata e ci godiamo il momento“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: