Connect with us

Calcio

San Donato. Pira e Luca Negrini: “Vittoria meritata”

Nella foto un azione del San Donato (di W.Scopetoni Maremmapress.it)

SAN DONATO. E’ stata una vittoria meritata quella tanto cercata dal San Donato di Guidi contro il Gracciano.

“È stato un inconro tirato. Il primo tempo abbiamo sbagliato due gol clamorosi con Luca e Andrea (Negrini ndr),  loro hanno sfiorato il vantaggio con un gran tiro da fuori…il secondo tempo siamo passati in vantaggio loro hanno pareggiato subito e mentre la partita si avviava al pareggio in contropiede gran gol di Rispoli che ci regala tre punti importanti e meritati”. Così commenta il centrocampista Matteo Pira ai microfoni di GS.

Dello stesso avviso Luca Negrini: “Partita difficile per il San Donato visto la partenza a stento di quest anno e dove dovevamo cercare di cominciare a fare punti. Ci siamo riusciti giocando un buon primo tempo di qualità e quantità sfiorando la rete una volta con il sottoscritto quanso sono stato  innescato da un buon passaggio di Pierluigi Conti e con Andrea Negrini. Nella ripresa poi ci ha pensato Rispoli a darci tre punti meritati”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x