Connect with us

Calcio

Grosseto-Ascoli: le pagelle

Published

on

 stemma grosseto GROSSETO 5,5 Un primo tempo dove non riesce a trasformare la supremazia sul campo in vantaggio. Gioco in alcuni frangenti troppo lezioso e poco incisivo. Nel secondo tempo, poi, non riesce ad accelerare il gioco e si adatta colpevolmente a quello degli avversari, rinunciando a giocare in rapidità, consentendo agli ospiti di chiudere gli spazi.
 Lanni.jpg Lanni 6 Inoperoso per tutta la partita, costretto a raccogliere il pallone in fondo alla rete nell’unica palla toccata dagli ospiti. Senza particolari colpe.
 Burzigotti.jpg Burzigotti 5,5 In alcune occasioni apparso indeciso, non riesce a toccare la palla sull’incursione ospite in occasione del gol.
 Terigi.jpg Terigi 6 Svolge il suo compito con tranquillità nei pochi interventi in cui viene chiamato in causa.
 Legittimo_0.jpg Legittimo 6 Prestazione ordinata.
 Formiconi_0.jpg Formiconi 6 Dopo una parte di primo tempo più vivace, si spegne come tutta la squadra e non riesce più a spingere in maniera determinante.
 Onescu.jpg Onescu 5,5 Prende un’ammonizione per un fallo veniale che forse ne condizionano il prosieguo della partita. Arriva al tiro in un paio di circostanze senza trovare lo specchio.
 Obodo_0.jpg Obodo 5,5 In tono dimesso, spesso assente dal gioco. Non dà mai la sensazione di riuscire a far partire la squadra, rallentando spesso la manovra.
 Bombagi.jpg Bombagi 6 Una buona mezz’ora nel primo tempo, per poi calare manifestando ancora una condizione non al meglio (esce al 60′ sostituito da Mancini).
 Dicuonzo_0.jpg Dicuonzo 6 Svolge il compito con sufficienza, senza particolari apprensioni.
 Esposito_0.jpg Esposito 6 Tanto movimento anche oggi, guizzo importante dopo pochi minuti dal fischio d’inizio, quando si procura il rigore che però si fa parare. Corre molto, cercando poco la squadra. Si perde spesso in percussioni che non trovano gli spazi giusti (esce al 67′ per Montalto).
 Giovio.jpg Giovio 5,5 Lasciato troppo solo, si nota poco anche per via di una difesa intasata (esce al 65′ per fare posto a Scappini).
 Mancini.jpg Mancini 5 Entra al 60′, ma non riesce ad entrare in partita e non dà l’apporto che si aspettava da lui.
 Scappini.jpg Scappini 5,5 Entra al 65′. Prova a dare un contributo alla squadra, ma anche lui rimane frenato in un gioco lento e prevedibile, che non gli consente di arrivare al tiro e quando ci riesce lo fa in maniera imprecisa.
 Montalto.jpg Montalto 5,5 Entra al 67′. Prova alcune conclusioni che non trovano lo specchio della porta. Risente come i compagni di un gioco troppo lento, che non gli consente di avere occasioni importanti.
 verdenelli arbitro Manuele Verdenelli 6

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x