Connect with us

Calcio

Gavorrano nella tana dell’ Aprilia: c’è Santini non Fatticioni

Published

on

GAVORRANO – Si rituffa in campionato il Gavorrano dopo la parentesi infrasettimanale di Coppa Italia. La trasferta sul campo dell’Aprilia è impegno da prendere con le molle: i laziali in casa sin’ora hanno centrato due vittorie su due. Il Gavorrano vuole mantenere aperta la sua striscia positiva, arrivata a quattro risultati utili consecutivi. Torna fra i convocati del tecnico Cioffi l’esterno Santini, superato l’attacco virale anche se resta difficile prevedere un suo utilizzo dal primo minuto di gioco. Manca in difesa il centrale Fatticcioni, c’è il terzino Angelino (nella foto contrastato da Gotti) apparso in crescita nella gara di Coppa col Grosseto.

Per la sesta giornata del Campionato di Lega Pro, seconda divisione, girone B, Aprilia-Gavorrano in programma per domenica 6 ottobre 2013, alle ore 15 allo Stadio “Quinto Ricci” di Aprilia, Mister Gabriele Cioffi ha convocato i seguenti calciatori:

Portieri: Francesco Forte, Tiziano Scarfagna.

Difensori: Antonio Angelino, Marco Fusar Bassini, Gregorio Mazzanti, Paolo Ropolo, Ciro Sirignano, Alessandro Vinci.

Centrocampisti: Leonardo Bianchi, Luca Fiordiani, Michele Fossati, Francesco Potenza, Leandro Rizzo, Claudio Santini, Nicolas Zane.

Attaccanti: Niko Bianconi, Nicola Falomi, Jonis Khoris, Manuel Nocciolini.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x