Connect with us

Calcio

Inizia da Poggibonsi il campionato dell’Atlante

Published

on

GROSSETO – La formazione dell’Atlante Grosseto calcio a 5 del presidente Tonelli si appresta a giocare questo sabato la prima giornata di campionato di serie B nella difficile tana del palazzetto di Poggibonsi.

Mister Agosti non avrà tutti a disposizione, la sua truppa è reduce da un precampionato con risultati altalenanti, ma non intende assolutamente abbassare la guardia:

“Il nostro girone è più corto del solito, abbiamo solo 20 partite e quindi sarà importante partire subito bene incassando punti, siamo coscienti che ripetersi sarà difficile, ma faremo il possibile per essere tra i protagonisti”.

Sono ben 15 i convocati per la trasferta senese, con il mister che scioglierà gli ultimi dubbi nel riscaldamento prima di far consegnare la lista dei 12 che scenderanno in campo.

Portieri: Sacconi e Sarcona

Giocatori di movimento: Gianneschi, Barelli, Bender, Iannaco, Grieco, Baluardi, Raddi, Berti, Iavita, Protti, Mazza, Lepori, Dambros.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x