Connect with us

Calcio

Allievi e giovanissimi nazionali: big match Grosseto-Fiorentina

Published

on

GROSSETO. Programma decisamente interessante per gli allievi e i giovanissimi nazionali.

ALLIEVI.

Con il Gavorrano che osserverà il proprio turno di riposo tutti gli occhi sono concentrati sul Grosseto di Mirco Pieri. Al Tavarnesi di Braccagni scenderà infatti la corazzata Fiorentina.
I biancorossi giungono all’appuntamento dopo lo stop di domenica scorsa contro l’Empoli.  I viola in due partite hanno conquistato quattro punti ed hanno in giocatori come Tacconi, De Paula e Akammadu i loro punti di forza.
Per i maremmani occhi puntati su Bartalucci che finora sta disputando un buon campionato.

[matches league_id=16 mode=]

GIOVANISSIMI

Nei giovanissimi nazionali il Grosseto sfiderà il Tuttocuoio. Per i biancorossi  si prospetta la ghiotta opportunità dei tre punti contro il fanalino di coda pisano che non ha ancora segnato nessun goal subendone addirittura tredici.

Compito più arduo per il Gavorrano che sarà di scena contro il Prato, formazione a metà classifica con quattro punti. Anche per i minerari c’è la volontà e l’esigenza di fare i primi punti in campionato ed in questa ottica anche un pareggio potrebbe essere un risultato ottimo.

[matches league_id=21 mode=]

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x