Connect with us

Altri Sport

Pallamano: parte l’avventura della Solari Grosseto

Published

on

GROSSETO. Sabato 5 Ottobre inizia l’avventura della Solari e Tecnologie Ambientali Pallamano Grosseto nel Campionato di A2 maschile.Il Team allenato da Vincenzo Malatino affronterà  in trasferta alle ore 16 la forte compagine del Rubiera.La squadra maremmana composta da molti giovani è ben consapevole di una partita difficile dove  troverà sicuramente una formazione agguerrita con obbiettivi di promozione.La Squadra Grossetana che si avvale comunque dell’esperienza di Coppi, Paterna Radi e Raia,giocatori che hanno giocato nelle massime serie per anni, cercheranno di dare la giusta motivazione ai giovani compagni che li affiancheranno in questa difficile trasferta. L’obiettivo della Pallamano Grosseto rimane la salvezza e arrivare ai play-off con più punti possibili per potere affrontare la fase finale con tranquillità.

Gli atleti convocati sono: Raia, Brizzi, De Florio, Rossi, Bacci, Costanzo, Coppi, Sbardellati, Paterna, Bacciarelli, Montesano, Farnocchia, Radi, Rocchi, Fanelli.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x