Connect with us

Calcio

Argentario: pochi punti e tante assenze

Published

on

PORTO SANTO STEFANO. Un solo punto in classifica, ma infermeria piena. Questa è la situazione attuale dell’Argentario di mister Francioli che sta avendo una partenza a rilento, giustificata in parte dai tanti infortuni e dalle molteplici assenze.

Nell’ultimo match che i santostefanese hanno perduto in terra senese erano out Gabrielli. Costanzo, Sclano, Perrone, Schiano e Palombo con Vagnoni e Pennisi presenti, ma con qualche acciacco.

Insomma una situazione di vera emergenza in cui si deve uscire quanto prima per tornare a fare punti e scalare una classifica che potrebbe diventare davvero preoccupante.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma il Castriconi, come stà a giocà? Una volta era il meglio pezzo.

Gira voce anche su Facebook che il Castri dopo un litigio con un compagno se n’è andato. Vai a sapere dove sta la verità

Vabbé, lo posso perdonà solo se è andato a rincorre qualche ragazza!
Comunque sarebbe un peccato, perché a parte il carattere fumantino, sà giocà per davvero.

Grande Francio…Ti sei fatto fare un bell’articolo.
SEI IL NUMERO 1…..In bocca al lupo

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

4
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: