Connect with us

Calcio

Le interviste di Grosseto-Gavorrano. Cuoghi: “3 a 1 facile? Lo dite voi”

Published

on

Grosseto. Ecco le interviste rilasciate al termine di Grosseto-Gavorrano.

Cuoghi (all. Grosseto): <<3 a 1 facile? Lo dite voi. Ci sono sempre difficoltà in una partita di calcio. Sono d’accordo che eravamo favoriti e che dovevamo vincere, ma nel calcio non c’è mai nulla di scontato. Devo dire che siamo stati bravi a incanalare l’incontro in modo positivo. Tra l’altro c’era gente come Tedeschi, Gotti e Ricci che finora, per un motivo o per un altro, non giocava da tanto. Vittoria meritata. Alcune cose buone, altre da migliorare. Abbiamo concesso un gol, ma ce ne siamo mangiati diversi. Siamo calati d’intensità, ma ci stava. Nel secondo tempo, forse perché inconsciamente pensavamo di aver già chiuso l’incontro, ci hanno segnato, ma abbiamo reagito subito e realizzato la terza rete, sfiorando, poi, altre marcature>>.

Vetrini (ds del Gavorrano): <<Abbiamo regalato un po’ troppo nei primi minuti. Forse anche l’emozione. Prima storica partita contro il colosso provinciale Grosseto. Abbiamo fatto una buona figura. Al mister è sicuramente servito per vedere altri giocatori. Abbiamo infastidito il Grosseto soltanto per circa dieci minuti del secondo tempo, quando abbiamo segnato>>.

Cioffi (allenatore del Gavorrano): <<Risultato giusto. Facciamo i complimenti al Grosseto. Ci siamo un po’ emozionati all’inizio, poi, piano piano, siamo usciti e abbiamo onorato la prestazione. Volevamo giocare sulla mancanze altrui. C’era una differenza evidente tra le due formazioni. Comunque, per noi è stato un banco di prova positivo. Dico bravi ai miei ragazzi che ho visto vogliosi e con gamba>>.

Bombagi (centrocampista del Grosseto): <<Sono contento per il gol e di essere venuto qui. Voglio fare bene. Ancora non sono al 100%. Stiamo crescendo tutti. Il mister mi tiene in considerazione. Posso ricoprire più ruoli, compreso quello di centrocampista interno. Spero di fare bene, poi se arriveranno anche i gol, meglio. Lo ripeto, sono indietro di condizione, ma col preparatore sto lavorando per arrivare al top il prima possibile>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x