Connect with us

Calcio

Terza categoria: Nuova-Scarlino big match. Tutti i pronostici.

Published

on

E’ tutto pronto per l’esordio del campionato di Terza categoria 2013-2014. Domenica infatti prenderà il via la nuova stagione vera e propria dopo l’antipasto della Coppa Provinciale. Sette gare in programma, con lo Scansano che sarà la prima formazione ad osservare il turno di riposo.

Primo turno che si annuncia subito avvincente, visto come il calendario proporrà il match Nuova Grosseto-Scarlino, una partita di cartello che mette davanti la più accreditata squadra a vincere il campionato, lo Scarlino, contro una delle pretendenti all’accesso ai playoff, la Nuova Grosseto. Un nuovo gruppo contro il gruppo storico di grossetani allenati da Coralli, con l’aggiunta dei nuovi giocatori arrivati in estate che hanno fatto fare il salto di qualità alla Nuova. L’altra big, il Montiano, nonostante qualche defezione, partirà coi favori del pronostico sul campo di un Braccagni ancora lontano parente della squadra che Guarguaglini vorrebbe avere a disposizione. Manzella e soci testeranno subito le proprie ambizioni sul campo dei gialloverdi, attesi dal riscatto dopo il flop di Coppa. In cerca di rivincite anche Punta Ala e Aldobrandesca, entrambe eliminate dalla Coppa, ma formazioni ambiziose e che potrebbero dire la loro nella corsa ai playoff quest’anno. Il Cinigiano invece trova subito lo Sticciano, una gara da amarcord per Luca Pobega, portiere del team di cinigianese che ritrova la sua vecchia formazione, lasciata in estate per la nuova avventura. Esordio stagionale invece per il Real Batirose che, dopo un’estate travagliata e la rinuncia alla Coppa, esordirà domenica per la prima volta dopo la rivoluzione societaria: per il team di Ciavattini subito un test molto provante a Roccastrada. Civitella e Campagnatico si affrontano per cercare i primi punti del nuovo anno, mentre la Torbiera scenderà sul campo dell’Atletico Arcille cercando di dimenticare la batosta subita dal Montiano in Coppa.

Pronostici:

ATLETICO ARCILLE-TORBIERA X2

BRACCAGNI-MONTIANO 2

CINIGIANO-STICCIANO 1

CIVITELLA-CAMPAGNATICO X2

NUOVA GROSSETO-SCARLINO X

PUNTA ALA-ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO X2

ROCCASTRADA-REAL BATIROSE 1

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

certo alla fine e sempre quello che conta, ma un pochino conterà anche come lo maturi questo risultato.

la torbiera avrà anche dimenticato la batosta del montiano ma ora deve dimentica il puzzo di merda degli ultimi 20 minuti di partita.

alla fine conta il risultato noo?

Hei! O Capitani! Ma ce l’hai cò meee?
Le tre squadre che mi interessano me le metti TUTTE perdenti!
Vabbè il Real Batirose che sò (per ora) un’accozzaglia senza amalgama, vabbè pè il Braccagni che ha così raschiato il barile che il fondo ‘un c’è più, ma almeno lo Sticciano un pareggino a Cinigiano che è già a fà la festa pè la promozione, ce lo vogliamo mette?

Amico Capitani, l’Aldobrandesca andrà sicuramente in cerca di una rivincita vista la sconfitta di domenica scorsa, ma il turno di coppa lo ha passato…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x