Connect with us

Calcio

Grossetani, sveglia! Da Perugia in arrivo almeno 500 tifosi!

Published

on

Grosseto. Domani pomeriggio allo Zecchini andrà in scena una partita affascinante, tra Grosseto e Perugia, ovvero Grifone maremmano contro Grifone perugino. Stessi colori, bianco e rosso, obiettivi simili: almeno play-off per il Grosseto e Serie B per il Perugia. Il problema, caso mai, è che il club unionista rischia seriamente di giocare fuori casa, visto che dal capoluogo umbro giungeranno in Maremma almeno 500 tifosi, il cui sostegno, ne siamo certi, rischierà di sovrastare quello della Nord grossetana, se questa non sarà adeguatamente affollata. Insomma, vista l’importanza della partita, il blasone dell’avversario e, perché no, una piccola rivalità esistente, i grossetani faranno bene ad accorrere allo Zecchini per il Grifone maremmano, quello armato di spada, per sostenerlo e per cercare di ritrovare tutti insieme una vittoria che in casa manca dall’ultima partita di campionato di Serie B, quella contro il Bari.

Immagine tratta da: www.umbria24.it

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x