Connect with us

Calcio

L’Atlante al Memorial Giglioli

Published

on

GROSSETO – I biancorossi dell’Atlante Grosseto calcio a 5 in questo fine settimana parteciperanno alla seconda edizione del torneo memorial Giglioli a Poggibonsi dove affronteranno Poggibonsese e Futsal Bologna, ma mister Agosti non avrà la rosa al completo, infatti saranno assenti i giocatori acciaccati Raddi, Iannaco, Briaschi, mentre Grieco assente per motivo di lavoro tre, quattro assenze pesanti; senza dimenticare l’ infortunato De Oliveira che ne avrà per un lungo periodo.

Sarà un test importante per vedere di che pasta sono fatti i nostri giovani, avranno ancora un buon minutaggio per mettersi in mostra, nelle amichevoli svolte fino ad adesso i nostri ragazzini si sono comportati molto bene, dimostrando un gran carattere, ma soprattutto tanto impegno e voglia di far bene. Per quanto riguarda gli infortunati cercheremo di recuperarli il prima possibile” ha dichiarato il tecnico Francesco Agosti.

Questi i convocati dal Mister nei due giorni di pre-season: portieri Sacconi ’85 e Sarcona ’94, giocatori di movimento Barelli ’89, Gianneschi ’90, Bender ’90, Mazza ’91, Berti ’92, Appolloni ’94, Iavita ’94, Protti ’93, Lepori ’94, Baluardi ’94, Pannaccione ’94.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version