Connect with us

Calcio

Grifone, Delvecchio tornerà a breve.

Published

on

Grosseto. I tifosi biancorossi possono tirare un sospiro di sollievo: capitan Delvecchio tornerà presto. Gli esami strumentali, infatti, hanno confermato la distorsione di una caviglia e lo stiramento dei relativi tendini. Non si tratta di un infortunio di poco conto, ma neppure di uno molto grave con rotture o cose simili. Comunque, il giocatore, voglioso di dare il suo apporto alla squadra, sta lavorando duramente con un programma specifico di recupero e, se tutto andrà bene, tra un paio di settimane al massimo lo rivedremo in campo. In tutto, quindi, considerato il tempo già trascorso, l’infortunio alla caviglia terrà fuori Delvecchio circa 20 giorni.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x