Categories: CalcioPromozione

Vaselli: “Non parleremo più degli arbitri”

L’Albinia si lecca le ferite dopo la sconfitta nel match inaugurale e dovrà fare a meno di Machetti per Trenta giorni in seguito all’infortunio ad una mano occorsogli nel match contro la Sestese. Come se non bastasse, Mister Cinelli non potra contare contro il Lanciotto Campi sugli squalificati Consonni e Raito. Una bella gatta da pelare per l’allenatore maremmano.

Come era facile prevedere, il team rossoblu non ha digerito molto bene la direzione di gara della prima partita di campionato e la dirigenza ha deciso di parlare con i giocatori istruendoli a dovere sul fatto che non dovranno cadere in provocazioni di varia natura nelle prossime giornate.

Abbiamo avvicinato il Presidente Vaselli ed è stato chiarissimo “L’arbitraggio di Domenica scorsa non ci è piaciuto. I nostri avversari hanno potuto fare quello che hanno voluto, basti pensare all’infortunio a Machetti ed alle conseguenze che ha portato. A noi non è stato concesso lo stesso trattamento: come provavamo a fare qualcosa, l’arbitro tirava fuori il cartellino”.

Il massimo dirigente rossoblu spiega inoltre “Da adesso in poi non parliamo più degli arbitri. Né io, né altri tesserati dell’Albinia. Proviamo a non dire più niente ed a limitarci a prendere atto delle decisioni del direttore di gara. Vediamo cosa succede nelle prossime settimane”.

Parole dure, che si riallacciano idealmente alla serie di discutibili decisioni delle giacchette nere nello scorso campionato che avevano portato lo stesso Vaselli a minacciare il ritiro della squadra.

E’ chiaro il tentativo del presidente di riportare serenità in un ambiente che rischia di diventare infuocato già in queste prime settimane di battaglia agonistica ed appare altrettanto evidente la consapevolezza che la tensione ed il nervosismo non portano alcun vantaggio: un chiaro segnale da parte della squadra albiniese per il campionato appena iniziato.

Giulio De Paola

Share
Published by
Giulio De Paola

Recent Posts

Domenica amara per i quattro addii al calcio giocato

Grosseto - Senza ombra di dubbio l'ultima domenica calcistica ha avuto quel retrogusto di amarezza…

39 minuti ago

Mercato – Quale sarà il futuro di Federico Sgherri?

Grosseto - Federico Sgherri è stato senza dubbio una bandiera prima dell'Albinia e poi dell'Atletico…

8 ore ago

Verdetti stagionali, tutte le gare decisive del prossimo fine settimana

Grosseto - Domenica prossima sarà una giornata importante dove arriveranno tanti verdetti, tra i quali…

9 ore ago

Promozione, nonostante la retrocessione arriva la conferma del tecnico grossetano

Siena - Come riportato dai colleghi di Sport Siena, il Montalcino ha confermato il tecnico…

10 ore ago

Promozione, San Miniato Basso-Sestese: decisa la sede dello spareggio

Grosseto - Lo spareggio per decretare il vincitore del girone "B" di Promozione tra San…

10 ore ago