Connect with us

Calcio

Deferito il Gavorrano per responsabilità presunta

Published

on

Il Procuratore federale vicario e il Procuratore federale hanno deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale Andrea Galeotti tesserato, all’epoca dei fatti, quale calciatore per la società U.S.D. Castelnuovese “per avere, prima della gara Salernitana-Gavorrano del 05.05.2013, posto in essere atti idonei e diretti ad alterare lo svolgimento ed il risultato della gara suddetta, prendendo contatti diretti allo scopo sopra indicato con David Tony Mounard e per non essersi presentato per tre volte, dopo rituale convocazione, innanzi alla Procura Federale ostacolando così il corso le indagini”. Per responsabilità presunta è stata deferita la società Gavorrano e per responsabilità oggettiva la società Castelnuovese.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Advertisement
1 Comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma la castelnuovese il,presidente non è’ il suocero del vetrini? O sbaglio……….l.

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: