Connect with us

Calcio

Gavorrano: squalificato Khoris, stangati gli avversari

Published

on

GAVORRANO – Jonis Khoris salterà la gara di domenica prossima in programma al Malservisi-Matteini contro la Casertana. L’attaccante dei maremmani è stato fermato per un turno dal giudice sportivo a seguito della baruffa scoppiata dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo in fase di riscaldamento con Schetter, entrambi i calciatori sono stati espulsi dall’arbitro.

Se la cava con un richiamo (ammonizione) il tecnico Gabriele Cioffi allontanato durante l’incontro.

Nelle risultanze del giudice sportivo spuntano anche i 2500 euro di multa comminati all’Ischia “perché persone non identificate, ma riconducibili alla società, al termine della gara, si introducevano indebitamente negli spogliatoi e nel recinto di gioco, assumendo atteggiamento provocatorio verso i calciatori della squadra avversaria (ndr, il Gavorrano) presenti sul terreno di gioco per la fase di defaticamento; il tutto provocava un principio di rissa prontamente sedata dalle forze dell’ordine.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x