Connect with us

Calcio

Guidi: “Fiducioso per il match contro il Fontebelverde” E intanto arriva Rosi

Published

on

SAN DONATO. E’ un mister Guidi tranquillo quello raggiunto ai microfoni di GS per parlare del prossimo match che vedrà la propria squadra opposta al Fontebelverde.

Abbiamo lavorato bene in preparazione e domenica giungiamo al primo impegno ufficiale della stagione caricati il giusto, anche se noi non puntiamo tantissimo nella Coppa visto che potremmo avere problemi logistici (studio e lavoro) per affrontare i turni successivi in caso di passaggio. Saranno assenti Pira per squalifica e Benassi per motivi personali, per il resto ho tutta la rosa a disposizione che da martedì ha un elemento importante in più. E’ il centrocampista Rosi proveniente dal Fonteblanda. Ha fatto pochissimi allenamenti, ma se avrò spazio lo porterò già in panchina per farlo amalgamare al meglio con il gruppo.”

Insomma un mister Guidi fiducioso che analizza il Fontebelverde: “E’una squadra molto giovane, hanno perduto 3 a 0 con il Manciano, ma i risultati di Coppa vanno presi sempre    un pò con le pinze, nel senso che molte compagini provano schemi e moduli e quindi può succedere di tutto, noi proveremo a fare la nostra partita e a portare a casa il successo“.

PRONOSTICO

FONTEBELVERDE-SAN DONATO X2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x