Connect with us

Calcio

Grifone, ecco l’esterno destro: Stefano Dicuonzo

Published

on

Il Grosseto ha contrattualizzato anche Stefano Dicuonzo, difensore esterno (sia destro che sinistro), classe ’85, cresciuto nelle giovanili della Juventus e svincolato dopo l’ultima stagione con la Juve Stabia. Per il giocatore un biennale con il Grosseto.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Chiedo umilmente scusa. Ma forse mi sta bene. La prossima volta starò più attento… a farmi gli affari miei.

Grazie comunque per non avere infierito!

Scusa, Yuri, se mi permetto di scrivere questo commento. di cui puoi comunque non tenere conto se lo ritieni fuorviante o provocatorio (ti assicuro che non è mia intenzione), ma secondo quanto riportato su Internet Stefano Dicuonzo è un ex giocatore che ha smesso di giocare da alcuni anni e ha intrapreso l’attività di allenatore, prima come assistente tecnico al Cosenza, poi ricoprendo il ruolo di secondo alla Paganese.

Il sito Ottopagine.it in data martedì 15 novembre 2022 riporta testualmente: “Squalifica fino al 30/6/2023 per il secondo allenatore Stefano Dicuonzo, per avere al termine della gara, dapprima colpito con un pugno al volto un calciatore avversario e successivamente reiterato la condotta sferrando alcuni pugni all’indirizzo di alcuni dirigenti della squadra ospitante, ingenerando una rissa”.

Non credo che si tratti di un’omonimia.

Sia chiaro, lungi da me l’intenzione di polemizzare. Sono arcicontento di come la società sta svolgendo, con competenza, il suo lavoro e non dubito che Dicuonzo sia ancora un ottimo giocatore.

In ogni caso, forse i tifosi del Grosseto hanno diritto a un chiarimento…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x