Connect with us

Altri Sport

Baseball: Enegan Toshiba eliminato, passa il Parma

Published

on

Non c’è storia nel match tra Parma ed Enegan Toshiba Grosseto valevole per la Coppa Italia: la squadra ducale passa subito in vantaggio al primo inning con un singolo di Desimoni che spinge a casa Leoni per l’Uno a Zero.

I parmigiani raddoppiano al secondo grazie ad un Solo Homer di Giannetti, ma i biancorossi reagiscono al cambio di campo pareggiando i conti: Santaniello batte una smorzata che si rivela vincente, avanza in seconda sull’errore di tiro del terza base, ruba la terza ed è salvo a casa sulla battuta di Matteo Omarini che raggiunge il cuscino di prima base.
Anche Matteo Omarini ruba la seconda e raggiunge la terza su errore di tiro del catcher ducale, Gori riceve la base gratuita ed una doppia rubata porta il punteggio sul 2-2.

E’ questo il miglior momento per i mastini, ma la squadra di casa ristabilisce le distanze nella parte bassa dell’inning ed inizia a mettere al sicuro il punteggio grazie a Cinque punti incamerati nel quarto attacco.

Sul 9-2 in favore del Parma non c’è più storia: il Bbc Mastiff Enegan Toshiba subisce ancora Tre di punti al quinto inning ed il match si chiude con il punteggio di 12-2 che sancisce la qualificazione dei ducali al prossimo turno di Coppa Italia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x