Connect with us

Promozione

L’Albinia supera il test Roselle 5 a 3

Published

on

ALBINIA. Successo con tanti goal per l’Albinia di Cinelli che piega il Roselle per 5 a 3. Prima sconfitta stagionale quindi per i ragazzi di Valleriani, anche se il risultato è maturato nella ripresa quando la partita e le squadre erano ampiamente modificate dalla girandola di cambi.

Partono subito forte i termali che addirittura si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Ingrossi e Cosimi. La reazione dei rossoblù non si fa attendere e in dieci minuti riesce ad arrivare al pari grazie alle reti di Nieto e Saloni.

La prima frazione di gioco termina così sul 2 a 2. Nella ripresa come detto girandola di cambi e Consonni che sale in cattedra a dettare i tempi alla propria squadra. Passano pochi minuti ed è Machetti che porta in vantaggio i suoi direttamente da calcio di punizione.
I termali non si lasciano andare e trovano il pari ancora con Ingrossi abile ad insaccare un pallone calciato da Cosimi sulla traversa.
Nel finale però i ragazzi di Cinelli allungano con Angelini su rigore e con il giovane Elia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x