Connect with us

Calcio

Inaugurati i nuovi impianti di via Calabria

Published

on

GROSSETO. Sono stati inaugurati i nuovi impianti di via Calabria. Una cerimonia senza lustrini e fuochi artificiali alla presenza delle famiglie, dei ragazzi, dei tecnici, di tanti amici. La presenza del vescovo Rodolfo Cetoloni ha certamente reso il momento straordinariamente sentito con la sua umanità, semplicità e disponibilità assolutamente tangibili. Anche il sindaco Emilio Bonifazi ha preso parte all’apertura ufficiale delle strutture rimesse a norma. A fare gli onori di casa il presidente Dino Seccarecci , il vice Paolo Brogelli e padre Giancarlo parroco del Sacro Cuore. Il taglio fisico del nastro tricolore è stato del vescovo Cetoloni, che successivamente ha salutato  i presenti restando in mezzo al campo dove ha dialogato con i ragazzi parlando della sua esperienza da calciatore. Una sua frase, rivolta ai giovani, è stata particolarmente apprezzata: “Fortunatamente non tutti diventerete dei campioni di calcio, l’essenziale è che lo sappiate essere nella vita. State crescendo ai piedi di un campanile, a due passi da questa parrocchia”.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x