Connect with us

Calcio

Carotti: “Giocheremo per divertirci”

Published

on

Nella foto il tecnico Alfredo Carotti

ORBETELLO. E’ un Alfredo Carotti schietto e sincero quello che interviene ai microfoni di Francesca Ciardiello per la trasmissione sportiva Tv9 “Mercato dilettanti”.

“Giocheremo senza obiettivi per divertirci come del resto questi ragazzi fanno da due anni” – esordisce il tecnico che prosegue con un analisi del momento societario dei lagunari – “Qui purtoppo il calcio va avanti per la volontà di solo quattro dirigenti che fanno salti mortali per sopravvivere. Da altre parti le sagre durano 15 giorni, da noi non più di una settimana. E’ una situazione non facile anche per il settore giovanile. Quest’anno per situazione numerica non ci sarà la formazione juniores.”

Infine un passaggio sul suo ritorno ad Orbetello: “Sono felice di essere ritornato, in fondo sono sempre stato qui. Voglio bene a questa società e ne sono onorato di farne ancora una volta parte”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x