Connect with us

Altri Sport

Baseball: allo Jannella arriva il Nettuno

Published

on

Il Bbc Mastiff Enegan Toshiba Grosseto affronta Sabato 24 Agosto il Nettuno nell’ultimo turno di regular season con alcuni problemi di formazione legati agli infortuni di D’Addio, Di Mattia e Morini.

Nel corso delle Due partite potrebbero scendere in campo sia Capretto che Di Francesco, mentre i lanciatori partenti dovrebbero essere i mastini Marquez ed Ularetti con gli altri pitcher pronti a subentrare dal bullpen.

Gli incontri avranno inizio alle ore 15.30 e 20.30 allo stadio Jannella agli ordini degli arbitri Alberto Fiorini, Marco Rossi e Franco Borselli; sulla città di Grosseto è previsto per Sabato 24 Agosto tempo soleggiato nel pomeriggio con possibili annuvolamenti nel corso della serata che non dovrebbero, tuttavia, pregiudicare lo svolgimento dell’atteso Derby del Tirreno tra Enegan Toshiba Grosseto e Nettuno.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Terribilmente scarsa questa squadra, cosi’ scarsa che non sembra vero, in uno sport altamente specifico, professionale, dove ogni piccolo dettaglio puo’ fare la differenza, fa veramente specie vedere una squadra con zero talento come questa. se non sbaglio 3 partite vinte su una quarantina disputate, imbarazzante per la citta’, i tifosi e l’ambiente, credo che sarebbe inadeguata anche per la serie inferiore. Che fatica anche per chi deve commentare e scrivere gli articoli mi immagino!!!. E a noi vecchi tifosi che rimane?, c’e’ qualche speranza di un miglioramento?. la speranza di poter rivedere una squadra di baseball che ci possa riempire di orgoglio?, credo sinceramente di no, rimangono indelebili ricordi di bellissime partite, di campioni che hanno indossato la casacca biancorossa del glorioso bbc, almeno questi non li potra’ togliere nessuno, ma consentitemi una battutaccia togliete i colori biancorossi dalle casacche di questa armata brancaleone, non la fate giocare allo Jannella, credo che ad Arezzo c’e’ qualche diamante dove ancora possano giocare questi mastini senza denti. Qualcuno sicuramente controbattera’ a questo mio commento (mi farebbe certamente piacere), potrebbe sembrare una mia mancanza di rispetto, ma e’ il mio parere e nessuno me lo fara’ cambiare. Si e’ provato con questo nuovo progetto, ma se questi sono i risultati, allora sarebbe megli fermarsi e non fare niente.

sono indeciso sulle scommesse da farsi ? qualcuno mi puo’ aiutare ?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x