Connect with us

Calcio

Coppa. Fonteblanda, Alberese e Castiglionese: girone più appassionante

Published

on

Nella foto Caldelli in azione (di F.Linicchi – www.maremmapress.it)

GROSSETO. Il girone composto da Fonteblanda, Alberese e Castiglionese è senza dubbio il raggruppamento che offre più spunti ed appassionante.
Molti, moltissimi gli ex nelle varie formazioni. C’ chi addirittura come Cucini, adesso in forza all’Alberese,  ha vestito le maglie anche delle altre due compagini.

Sulla carta difficilissimo fare pronostici. Tutta da studiare e capire la nuova Castiglionese dei giovani, così come anche il Fonteblanda che ha cambiato tantissimo e che avrà in Bifini il proprio uomo guida.

Importante è stata la campagna acquisti dell’Alberese. Una formazione annoverata tra quelle che possono ambire alla vittoria del campionato, con Pedroni e Coralli che vorranno battere i suoi ex compagni rossobolù della Castiglionese.

PROBABILITA’ DI PASSAGGIO

ALBERESE 40%

FONTEBLANDA 35%

CASTIGLIONESE 25%

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x