Connect with us

Calcio

Prima categoria: le ultimissime dai campi

Published

on

Nella foto la formazione della Maglianese 2012-2013 che ha conquistato la prima categoria.

GROSSETO. Prime notizie che cominciano ad arrivarci dai vari campi di prima categoria, dove oramai le preparazioni sono iniziate da almeno una settimana, mentre per alcune formazioni anche da più tempo.

La Maglianese, neopromossa ha già in programma due amichevoli, entrambi con formazioni di seconda categoria. I giallorossi prima sfideranno il Porto Ercole, quindi la Massetana.
Ha iniziato a sudare anche il nuovo Alberese di mister Romagnoli, che dovrebbe avere (ancora da fissare in via definitiva) un incontro amichevole contro il San Donato.

Grosse novità in casa Sorano. Mister Gaggi riabbraccia il giocatore Esposito, ma deve perdere per motivi lavorativi un alto elemento importante come Bacci.
A lavoro anche la Castiglionese, che ormai è da prima di ferragosto che si è riunita per affrontare il prossimo campionato di prima categoria, anche con i nuovi arrivi Chiti e Marchi.

Queste le prime indicazioni che ci arrivano dai campi della provincia di Grosseto, mentre per le formazioni senesi, ha iniziato a sudare anche la super corazzata Badesse, formazioni che partirà con i grandi favori dei pronostici.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

1^ giornata:

Alberese-Chianciano
Badesse-Paganico
Castiglionese-Argentario
Maglianese-Pienza
Pievescola-Caldana
Ponte d’Arbia-Fonteblanda
San Quirico-Ribolla
Sorano-Vald’Arbia

Sono usciti i calendari?

Sì, sono stati pubblicati questa mattina sul C.U., mancano solo quelli di 2^ Categoria.

hai il link per scaricarli?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x