Connect with us

Calcio

San Donato: prime indicazioni positive dopo i primi test

Published

on

SAN DONATO. C’è moderato ottimismo in casa San Donato, dopo i primi test amichevoli; gli ultimi due impegnativi contro Albinia e Berretti del Grosseto.

Mister Guidi commenta in maniera soddisfatta: “Dopo pochi giorni di preparazione ho visto già delle buone cose. Ho cercato nuove soluzioni tattiche, provando giocatori in ruoli diversi e i responsi arrivati non sono certo negativi. Continuiamo su questa strada”.
Dello stesso avviso, uno dei veterani della squadra,  Benassi: “Dobbiamo ancora collaudare alcune cose, ma sono ottimista. Siamo una squadra giovane e non possiamo altro che crescere e fare bene”.

Insomma un San Donato che partirà con l’obiettivo della salvezza, ma che per molti addetti ai lavori può rappresentare la vera rivelazione del prossimo campionato di Promozione, magari ambendo ad un posto play off.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x