Connect with us

Terza Categoria

Ciavattini nuovo allenatore del Batirose.

Published

on

BATIGNANO. Il Batirose si rimette in moto con fermezza. Dopo le difficoltà dei mesi scorsi, la società biancoverde si è rimessa in moto grazie all’organizzazione ed alla volontà di alcuni storici dirigenti. La società ha così deciso che per la prossima stagione di Terza categoria si affiderà a Fabio Ciavattini, allenatore di grande carisma ed esperienza che torna in sella.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Fabio, toccati

o come mai a te nessuno chiama ohhhh,eppure sei un allenatore da vecchia data o sbaglio?A. L. Ma forse sei un allenatore vecchio,ma poi proprio te dici toccati fabio?da quant’e’ che nn alleni nemmeno ti ricordi quello che hai sempre fatto coi colleghi coi tuoi comportamenti da metterli sempre di mezzo nn ce ne’ uno che ti rispetti x nn dire come hai sempre trattato i giocatori,proprio nn sai guardare dentro casa tua dentro di te e capire il xke’ sei cosi’?x me fabio e’ sempre stato un grandissimo amico una persona squisita una persona da cui ho imparato tanto,ma che spiego a fare a una persona come te che non rispetta primo se stesso poi tutti gli altri i colleghi le persone che gli sono intorno(poche) .questa e’ l’ultima volta che ti rispondo se mi vuoi dire parlare con me me lo dici senno’ v.a.f.i,c.

Secondo me dovrebbero inventare una categoria a se tipo girone dantesco. Per esempio Batirose ,Braccagni ,Follonica ,CasottoMarina ,Massetana, Massa Marittima, Castiglionese,

Prima di chiamare un nuovo allenatore, saldate tutti i vecchi giocatori. Comunque, per la serietà dimostrata, non vi meritate nemmeno la 3^ Categoria.

non faranno nemmeno la Terza

grandissimo fabione un grossissimo in bocca al lupo un abbraccione

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x