Connect with us

Altri Sport

Beach Tennis: trofeo Ammec per il giorno di ferragosto

Published

on

GROSSETO. Sarà un evento benefico a colorare il Ferragosto del beach tennis della costa grossetana. Il 14 e 15 agosto è infatti in programma il Trofeo Ammec, un torneo che si svolgerà al bagno La Bussola di Marina di Grosseto, ed il cui ricavato andrà tutto in beneficenza all’associazione malattie metaboliche congenite.

Tre i tabelloni in programma nella due giorni di Ferragosto che vedrà un doppio maschile open che prevederà un massimo di 24 coppie, ed i gironi di qualificazione che inizieranno il 14 agosto alle 13: il tabellone principale continuerà e terminerà nello stesso giorno. Si prosegue poi con il doppio misto open che inizierà alle 14.30, per un massimo di 18 coppie. A Ferragosto invece, ci sarà il doppio maschile limitato alla IV categoria, per un massimo di 24 coppie iscritte, i cui gironi inizieranno il 15 agosto alle 10, con il tabellone principale che continuerà e terminerà nello stesso giorno.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x