Connect with us

Calcio

Presentato il Roselle nella cornice della “Cava”

Published

on

ROSELLE. E’ stato presentato il Roselle 2013/2014 nella cornice suggestiva della “Cava”. Erano presenti tutti gli sponsor, e le istituzioni con in prima fila il vicesindaco Paolo Borghi, che nei mesi scorsi si è preso a cuore la situazione della società che non aveva un campo di gioco.

La squadra che già dalla giornata di ieri si è cominciata ad allenare in vista degli impegni di coppa e campionato, ha un unico obiettivo, come anche dichiarato dal suo presidente “Vincere”.

La parola quindi passa al campo e sarà sicuramente Valleriani ad avere li compito di soddisfare le esigenze del suo presidente.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

state zitti se non sapete le cose è stato a marina e anche alberese
chiudete la bocca!!!!!!!!!!!!!!!!!1

sarà perchè non è stato invitato dalle altre società, è mai possibile che quando si fa qualcosa di buono ci si debba vedere sempre qualcosa di losco?
evidentemente siete abituati così a campare … Bravi a quelli del Roselle

Peccato che siamo in clima pre-elettorale…e, ad altre presentazioni di squadre comunali (alberese, batignano, casotto, ecc…), non ha mai partecipato….

Quando c’è di mezzo Paolo Borghi c’è sempre un secondo fine….la cosa si fa interessante….

Paolo Borghi assessore allo sport che partecipa alla presentazione di una squadra di calcio del Comune che Rappresenta svolge una normale funzione per il ruolo che ricopre. L’interesse e la partecipazione delle Istituzioni al nostro progetto ci gratifica e non poco.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x