Connect with us

Calcio

Eccellenza: l’Albinia inserita nel girone “B”?

Published

on

FIRENZE. Manca solo l’ufficialità che si avrà solamente nel primo pomeriggio di martedì, ma quasi sicuramente dopo diversi anni l’Albinia, sarà inserita nel girone “B” del campionato di Eccellenza assieme alle formazioni aretine, fiorentine e pratesi.

Purtroppo Albinia è una trasferta che per le altre compagini toscane non è ben vista, a causa di una notevole distanza con le altre compagini, che invece in alcuni casi si trovano tra loro molto vicine.

Ecco un ipotesi di raggruppamento:

GIRONE B: Albinia, Baldaccio Bruni, Calenzano, Castelnuovese, Chiusi, Figline, Porta Romana, Rignanese, San Donato Tavarnelle, Sangimignano, San Giovanni Valdarno, Sestese, Sinalunghese, Lanciotto Campi Bisenzio, Foiano, Bucinese.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x