Connect with us

Terza Categoria

A Punta Ala si riparte da capo.

Published

on

Si chiamerà Punta Ala 2013 la nuova società di calcio del paese castiglionese. Dopo l’ultima positiva stagione, ed alcuni problemi con l’iscrizione, sembra fatta per la nuova avventura del Punta Ala. Lo storico presidente Chigiotti abdica, ed al suo posto arriva Mascagni. Con il nuovo presidente anche un nuovo consiglio, formato da persone di Castiglione della Pescaia, e la nuova denominazione della società. Come allenatore dovrebbe essere confermato il giovane Santonocito, mentre i giocatori resteranno in blocco quelli della scorsa stagione, ad esclusione di Alessandrini, andato al Montorgiali.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Un grosso in bokka al lupo alla nuova società.siete un gruppo di bravi ragazzi e vi auguro di fare un buon campionato

Spero che a questi ragazzi che vogliono solo giocare e divertirsi sia data la possibilità di farlo su un campo decente e con la considerazione che meritano per l’impegno e la serietà che mettono in campo e fuori e non perché visti come semplici voti come succede sempre a Castiglione per giocatori società e genitori!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x