Connect with us

Amatoriali

Csen, i risultati settimanali dei tornei estivi.

Published

on

CALCIO A 5 MASSA MARITTIMA

 

Prosegue il 3° trofeo di calcio a 5 “Barcollo ma non mollo” di scena al Poggio di Massa Marittima. Si sono giocate la seconda e la terza giornata che hanno un po’ delineato le classifiche dei tre gironi quando mancano ancora due giornate al termine delle qualificazioni per l’accesso ai quarti di finale. Nel girone A Ulivelli e Pizzeria Il Pirata sembrano avere una marcia in più e guidano rispettivamente il girone con 9 e 6 punti in attesa dello scontro diretto di scena all’ultima giornata chene definirà la leadership. Nella lotta per il terzo posto lotta serrata tra i Tre Archi, La Vecchia Guardia e Vecchio Borgo.

Nel girone B, l’unico a 4 squadre, Lo Squadrone e Lorestan Tappeti chiudono rispettivamente al primo e secondo posto qualificandosi per i quarti mentre difficilmente Niccioleta e Sorso Lungo avranno la possibilità di essere ripescate come una delle due migliori terze.Nel girone C invece è ancora tutto in discussione in quanto tutte e cinque le squadre lottano ancora per i primi tre posti. Aloha Beach e Assicurazioni Cattolica sembrano avere un leggero vantaggio rispetto a La Lucciola, Gli Ultimi e la Longobarda che possono ancora dire la loro. Il pareggio nell’ultima giornata per 6-6 tra Aloha Beach e Assicurazioni Cattolica testimonia l’equilibrio del girone C. Benincasa dell’Aloha Beach, con la sua doppietta, si porta in testa alla classifica marcatori con 9 reti, inseguito a due reti di distanza da Arricchiello (Lo Squadrone), autore di un poker nell’8-4 contro il Lorestan Tappeti. Da segnalare anche il pokerissimo di El Zahiri ed il poker di Pinzaferri che hanno consentito all’Ulivelli di travolgere i Tre Archi per 14-3. Le tre triplette di De Maria, Tonelli e Alfano guidano la Pizzeria Il Pirata ad un roboante 12-4 contro la Vecchia Guardia mentre i due poker di Giglioni e Gonnelli, ed il tris di Benifei, stendono La Lucciola, dando la vittoria a Gli Ultimi per 12-5. Equilibrio tra Sorso Lungo e Niccioleta, con la vittoria di misura di quest’ultima per 7-6 grazie anche ad un tris di Cerquettini.

 

 

CALCIO A 5 MINI PITCH ROCCATEDERIGHI

 

E’ il Bar On The Road ad aggiudicarsi il 4° Trofeo Alta Maremma di mini pitch. La finale, giocata nel campo Max Suter di Roccatederighi, ha visto il Bar On The Road superare per 8-5 l’Arci Ribolla grazie al suo superbomber Felici, ed alle invenzioni di Tinturini. Al termine di una gara bella e combattuta i ragazzi di mister Iannuzzi hanno avuto la meglio sui ribollini. Da mettere in evidenza la correttezza delle due squadre che si sono affrontate senza timori, con rispetto e grande agonismo dando vita ad una bella serata di sport. Il Bar On The Road ha conquistato la finale dopo aver battuto in semifinale i Realmente Scarsi per 7-4, mentre l’Arci Ribolla aveva avuto la meglio per 10-7 il team Ss Aquilotti. Al termine della finale si è svolta la cerimonia di consegna delle coppe che ha visto anche la consegna nel premio di capocannoniere del torneo che è andato ad Alessandro Felici, re dei bomber con 30 reti. Nei prossimi giorni, sempre a Roccatederighi, partirà il torneo di mini pitch riservato alle squadre femminili, organizzato dal responsabile del settore Luca Papini, in collaborazione con l’Asd Alta Maremma.

 

CALCIO A 5 PORTO ERCOLE

 

Terza giornata per il Mundialito di calcio a 5 Evergreen. A Porto Ercole gol a grappoli anche in questa giornata, con il Borussia Dortmund che, nel girone A, approfitta del turno di riposo del Cash Game per agganciarlo in vetta alla classifica dopo aver liquidato i Farma Boys per 6-3. Decisiva la tripletta di Amenta. Nell’altra gara, Olympiakos Scalo supera di misura, per 7-6, i ragazzi del Caffè del Mar grazie ad un poker di Filiè, ed alla doppietta di Campidonico. Nulla da fare per Sabbatini e soci che devono cedere di misura. Per la leadership del girone si dovrà attendere lo scontro diretto nell’ultima giornata di qualificazione, così come per il terzo posto che potrà valere il passaggio del turno. Nel girone B, Autotrasporti Rosi vola in testa al gruppo dopo aver superato la Celeste per 5-3 con un Lorenzini in grande spolvero, ed autore di tre reti. I Galacticos inseguono ad una lunghezza dopo che un super Salvini, con 5 gol, ha portato alla vittoria i suoi compagni battendo 8-3 gli Hotspurs. Equilibrio nel girone C dove I Delfini, che osservavano un turno di riposo, restano al comando a punteggio pieno inseguiti a tre lunghezze da L’Angolo dello Squalo che liquida La Stazione per 8-4, ed in cui risalta il poker di Alocci. Bene anche La Capannuccia che ha superato il Lista Sport per 8-6 al termine di un match molto caldo e molto sentito dove ci sono stati anche tre espulsi.

 

 

TROFEO GIOVANILE SAN LORENZO CALCIO A 8 E CALCIO A 5

 

Il torneo San Lorenzo ha preso il via. Diviso in due tornei giovanili, uno di calcio a8 ed uno di calcio a 5, il torneo San Lorenzo si sta disputando negli impianti del Tc Europa ed ha subito raccolto grande entusiasmo. Il torneo di calcio a 8, dedicato ai ragazzi nati dal 1997 al 1999, è articolato in due gironi di quattro squadre.

Nel girone A il Borussia Dortmund vola a punteggio pieno e vince nella prima giornta per 3-2 contro il Psg grazie alla doppietta di Morrone ed al gol di Bartolomei che oscurano i centri del Psg di Romani e Rodriguez. Sempre il Borussia ha liquidato nella seconda giornata anche l’Ajax vincendo sempre per 3-2 e sempre grazie a bomber Morrone che firma un bel tris. Ajax sconfitto anche dal Feyenord per 6-0 con le reti di Molinari e Ferrari, due reti ciascuno, e De Bianchi e Bicocchi, con quest’ultimi mattatori anche nella vittoria sul Psg. Borussia Dormund e Feyenord guidano così il girone A a braccetto con 6 punti, mentre Ajax e Psg per ora restano a secco. Nel girone B la Juventus parte bene e supera l’ostacolo Marsiliglia per 5-1 grazie alle due doppiette di Di Ninno e De Luca, oltre al gol di Brioso. Rete della bandiera per gli avversari di Rossini. Il Barcellona fa subito la voce grossa e, dopo aver vinto per 9-0 contro il Milan, passa anche contro il Marsiglia per 3-1

 

 

Nel torneo di calcio a 5 dedicato ai ragazzi del 2000 e 2001 invece un girone unico di 5 squadre. Siamo alla terza giornata e sussiste un certo equilibrio fra le squadre classifica. Bayern Monaco e Psg guidano la graduatoria, mentre Barcellona e Borussia Dortmund inseguono. Real Madrid ancora a zero punti con appena 3 reti realizzate ed addirittura 30 subite di cui quasi la metà (14) subite contro il Psg nella seconda giornata. Nella classifica marcatori Anselmi del Bayern, grazie alla prova super contro il Barcellona, che lo ha visto andare a segno per ben 8 volte, ha preso il largo e guida con 11 reti davanti a Maiorano del Psg a 7.

 

 

 

 

 

 

CALCIO A 8 CSEN SUMMER CUP

 

Tempo di quarti di finale per l’8° Summer Cup di calcio a 8. Presso gli impianti del Tc Europa, il Calcioshop accede alle semifinali grazie alla rinuncia del Bar Maja, mentre il Bush Wackhers passa il turno superando in un bel match la Macelleria Cappelli, ko per 4-1. Doppietta di Casalini, in grande spolvero, e gol di Tenerini e Giani. Le Furie Rosse vincono invece contro l’Hotel Il Parco per 4-1 e si guadagnano la semifinale contro il Calcioshop. In rete Parisotto, Caselli, Fabbri e Cipriani. In attesa dell’ultimo quarto di finale che deciderà chi, tra Argentario e Cartolinea, sarà la quarta semifinalista che affronterà i Bush Wachers. Intanto Lorenzo Bianchi del Calcioshop si conferma leader temporaneo della classifica marcatori con 7 reti.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version