Calcio
Anichini ad Albinia, è ufficiale
ALBINIA. Come aveva anticipato nei giorni scorsi il Direttore Sportivo Dragoni nell’intervista che aveva rilasciato ai nostri taccuini, in casa Albinia la carne al fuoco è davvero molta e le novità si susseguono di giorno in giorno.
All’innesto in rosa di un Federico Angelini, che vuole continuare a far gol anche in maglia rossoblu dopo una lunga esperienza nelle categorie inferiori, si è aggiunto anche quello dell’ex grossetano Luca Anichini.
Il giovane centrocampista, nato nel 1993, ha fatto tutta la classica trafila nel vivaio biancorosso prima di essere ceduto agli arancioni della Pistoiese dove si era messo in luce nello scorso campionato: adesso per lui si schiudono le porte della società albiniese e può essere questa la migliore occasione per migliorarsi ed esplodere nel calcio che conta.
Con Anichini si conferma, inoltre, la scelta della squadra allenata da Michele Cinelli di affidarsi ad un sapiente mix di elementi esperti come il confermato Consonni e di giovani dotati di grande entusiasmo e voglia di mettersi in gioco.
Nei prossimi giorni potrebbero giungere altri elementi interessanti alla corte del presidente Vaselli, ma già adesso l’ossatura della squadra appare di buon livello e capace di lottare per l’obiettivo della salvezza in quel girone B di Eccellenza in cui dovrebbe essere inserita in compagnia delle formazioni di area senese-aretina.
Che ruolo fa anichini?
Ora ci s’ha anche il cristiano rolando de noialtri…….
L albinia quest’anno puo’ davvero puntare a qualcosa di grandioso. Squadra incredibile.
Si, come ogni anno…