Connect with us

Calcio

Castiglione e Santa Fiora: ripescate in Seconda Categoria

Published

on

Nella foto il tecnico Cencini, durante le premiazioni per il Player of the Year 2013

GROSSETO. Castiglione ed Intercomunale Santa Fiora prenderanno parte al prossimo campionato di Seconda Categoria. Le due società retrocesse durante i play out della scorsa stagione sono state infatti ripescate.

Molta soddisfazione in casa Santa Fiora, con i dirigenti che si vogliono ampiamente riscattare dopo la cocente delusione della passata stagione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

in 3 categorie diverse per cui rimane difficile fare un unica squadra (in quale categoria tgi puo collocare con tutti), non credo che un giocatore di terza e anche qualcuno di seconda potrebbe tenere il passo in prima,

Caro larde non so da dove vieni se giochi in una delle tre squadre da te citate ! Un unica società non è possibile crearla ti dico subito il perché! La Castiglionese è una squadra che si trova in prima categoria e ragazzi del posto che possono giocare in prima/promozione non ci sono quindi puntano su gente di fuori pagandoli assai( SENNÒ COL CAVOLO CHE TI CI VENGONO) e in più il settore giovanile sta andando a puttane infatti molti bambini se ne stanno andando o al sauro o così via e cosi continueremo ad non avere futuri calciatori del posto!
Invece la polisportiva era stata creata per far giocare i castiglionesi che erano stati cacciati dalla Castiglionese almeno credo….. Ma anche li quanti ce ne giocano? 3?4?
Poi arriviamo al punta ala unica squadra che si ritrova i ragazzi di castiglione che hanno sempre giocato insieme fin dai pulcini con qualche rinforzino da Grosseto ma qui nessuno prende soldi anzi ce le mettono di tasca propria per giocare perché sennò la domenica devono stare a casa visto che la prima squadra da me citata punta a giocare in categorie superiori mentre la seconda non si è interessata dei ragazzi del posto …
È in più c’è troppi interessi e il comune da diversi soldino che credo non vengono investiti del tutto ma se le intascano è qui mi riferisco più che altro alla polisportiva e al vecchio punta ala…. Questo è il mio pensiero e le voci di paese! Ciao

Il castiglione dovrebbe accettare il ripescaggio.
Una domanda da esterno: ma perche’ con la crisi attuale, non fare un unica societa’ a castiglione, invece di disperdere risorse con 3 societa’ come castiglionese, castiglione e puntala?

Ma c’è l’ha la squadra il castiglione? Io avevo sentito che se ne andavano quasi tutti!! Vero?

Veramente una bella notizia per tutti gli amici di Santa Fiora, un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x