Connect with us

Calcio

Statuto: “Soddisfatto di questa prima fase”

Published

on

CHIANCIANO. E’ un Francesco Statuto soddisfatto quello che commenta la prima fase di preparazione della squadra biancorossa.

Mi posso ritenere contento di quanto hanno fatto finora i ragazzi. Nell’amichevole contro i dilettanti della Poliziana mi è piaciuto il loro atteggiamento  soprattuto dei nuovi arrivati che seppur in ritardo di condizione rispetto agli altri si sono messi subito a disposizione con grande umiltà. Adesso il nostro compito sarà quello di prepararci al meglio per il primo appuntamento stagionale il 4 di agosto all’esordio in Coppa Italia contro il Venezia. Vincere significherebbe già dare la prima svolta alla stagione, proseguendo il nostro cammino, ma soprattutto rappresenterebbe una vera e propria iniezione di fiducia per tutto l’ambiente“.

Ricordiamo che domani sera i biancorossi scenderanno in campo nella seconda amichevole contro la Salernitanta del presidente Lotito.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x