Connect with us

Calcio

Grifone e Lecce lavorano allo scambio Delvecchio-D’Ambrosio

Published

on

Grosseto. In queste torride giornate estive, continua silenziosa l’opera di ringiovanimento e di alleggerimento economico della squadra portata avanti da Rispoli e Magalini. Infatti, uno dei pezzi pregiati unionisti, ovvero Gennaro Delvecchio, potrebbe ritornare in Salento, al Lecce, dove ritroverebbe mister Moriero, che ha saputo rilanciarlo in biancorosso (dopo un avvio difficile) affidandogli la fascia di capitano (e le “chiavi dello spogliatoio”, ndr). Dalla Puglia, però, arriverebbe in cambio Dario D’Ambrosio, difensore, classe ’88, fratello gemello di Danilo, giocatore del Torino (ed ex-Juve Stabia). Pare che Delvecchio sia propenso ad accettare lo scambio, mentre D’Ambrosio starebbe ancora discutendo della parte economica con i dirigenti unionisti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x