Connect with us

Calcio

Calcio a 5: nuovo colpo Atlante. Arriva Simone Raddi

Published

on

GROSSETO. Simone Raddi classe 1990, di livorno, 1 metro e 85, il suo passato calcistico parla chiaro: sedici anni passati al Picchi Calcio (tutte le giovanili e in prima squadra in eccellenza), dopodichè due stagioni a Monterotondo in prima categoria, fino ad oggi con la decisione di passare al calcio a 5, una nuova esperienza; un giocatore che si può semplicemente definire universale per il calcio a 5, e viste le sue doti ci metterà poco ad entrare nei meccanismi di mister Agosti. Per lui un compito difficile, indosserà una maglia pesante, infatti il suo numero sarà l’8, maglia indossata per ben 4 stagioni dall’ex capitano Principato.
Simone Raddi: ” per me è una nuova avventura, il calcio a 5 mi affascina, spero di essere all’altezza, orgoglioso di vestire una maglia così importante, non vedo l’ora di iniziare”.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x