Connect with us

Altri Sport

Beach Sport: arrivano le “Atlantiadi”!

Published

on

Castiglione della Pescaia. Sul litorale castiglionese arrivano i giochi estivi solidali, che comprenderanno le discipline sportive di atletica leggera, calcio a 5, tennis, nuoto, beach soccer e beach volley.

Nella settimana dal 9 al 16 agosto a Castiglione della Pescaia, nei campi da gioco antistanti il piazzale ex Maristella e gli impianti sportivi di Casa Mora e Riva del Sole, saranno organizzate delle vere e proprie olimpiadi da spiaggia, aperte a chiunque abbia voglia di partecipare. Organizzate dalla cooperativa sociale Atlantide, con la collaborazione del Centro Commerciale Naturale, dell’Atletica Castiglionese, l’associazione ricreativa Castiglione…Come la Vorrei!!!, e l’aiuto dei volontari di Misericordia e Croce Rossa Italiana, le “Atlantiadi” si propongono come le prime “Olimpiadi Solidali” aperte a grandi e piccoli. Molte discipline e molte categorie divise per età, in una settimana fitta di gare, alle quali ci si potrà iscrivere direttamente presso la segreteria posta presso il piazzale ex Maristella durante i giorni dell’evento, è tuttavia preferibile iscriversi in anticipo: per informazioni, prenotazioni e iscrizioni ai tornei chiamare il numero: 338-3089379.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x