Connect with us

Calcio

San Donato. Zauli: “Ancora tre pezzi per chiudere il calciomercato”

Published

on

SAN DONATO. Ai microfoni di GS è intervenuto il ds del San Donato, Donato Zauli, che ha fatto il punto sulla campagna acquisti della propria formazione.

Partiamo subito dalla campagna acquisti: ci sono novità in merito?

“L’unico ragazzo non in quota che è arrivato è Matteo Pira , dopo la partenza di Salvini e Morettoni che ci hanno lasciato per motivi personali. Per il resto abbiamo riconfermato il blocco dell’anno scorso aggiungendo ragazzi fuoriquota”

Campagna acquisti allora conclusa o c’è ancora qualcosina?

“Direi altri due tre ragazzi più giovani, in ruoli importanti che in settimana dovrei definire”

Quale sono i vostri obiettivi?

“Di fare bene come l’anno passato. Dopo aver avuto una buona partenza nella scorsa stagione abbiamo avuto una seconda parte disastrosa con 5 sconfitte per poi fare un grande girone di ritorno. Cercheremo di migliorare ancora, magari non incappando in altri periodi neri”.

In molti dicono che la vostra forza è il gruppo…

“Ed è la verità. I nostri giocatori stanno bene insieme anche al di fuori del rettangolo di gioco ed è positivo quando in un gruppo chi gioca bene e trova meno spazio difficilmente si è lamentato.”

Dovevate essere tre compagini maremmane ed invece purtroppo anche quest’anno ci saranno solo due rappresentanti maremmane…

“Per quello che è successo alla Castiglionese mi dispiace. Da una parte ci porta qualche ragazzo avendo meno concorrenza, ma dall’altra parte abbiamo una trasferta più vicina in meno. Noi siamo nel sud della Toscana ed in molti casi le nostre avversarie si lamentano della distanza che è davvero tanta per una partita per il campionato di promozione”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x