Connect with us

Calcio

Grifone a valanga in amichevole: 10 a 0

Marcatori: 14′, 18′, 27′ e 32′ Gioé; 26′ e 36′ Esposito; 45′ Obodo; 75′ Onescu; 80′ (rig.) e 83′ Fanciulli

GROSSETO: Lanni (58’, Franza; 83’, Napoli), Formiconi, Colombi, Crimi (57’, Onescu), Barba (58′, Bigliazzi), Padella (59’, Dalmazzi), Esposito (66’, Marinelli), Obodo (58′, Fratini), Giovio (57’, Faenzi), Foglio (46’, Fanciulli), Gioé (46′, Mancini). A disposizione: Asante, Som. Allenatore: Francesco Statuto.

Arbitro: Sassoli di Arezzo.

Assistenti: Palla e Nuzzi.

Note: Faenzi si è fatto parare un rigore all’85’.

Montepulciano (Si). Il Grosseto ha vinto agevolmente la partita amichevole disputata oggi in ritiro contro una selezione poliziana. Primo tempo 7 a 0. Buona prova dell’ultimo acquisto, il centrocampista romeno Onescu. Non ha giocato affatto, invece, capitan Delvecchio. Presente all’incontro, poi, Luciano Camilli, che si è intrattenuto amichevolmente con alcuni tifosi biancorossi. Per la cronaca, delle 10 reti maremmane, ben 4 sono state siglate da un altro dei nuovi acquisti, l’ex-livornese Gioé. Doppiette, poi, per Esposito e Fanciulli e una rete a testa per Obodo e Onescu.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x