Connect with us

Calcio

Calcio a 5: Il livornese Mazza approda all’Atlante.

Published

on

Nella foto Simone Mazza

GROSSETO. Il livornese cresciuto nelle giovanili dell’ Armando Picchi, dove ha giocato ben 12 anni, con la quale ha vinto ben tre campionati regionali, quattro Coppe Maestrelli (con la vittoria …in finale nello stadio di Pisa!!), dopodichè passa nel Portuale giocando con la squadra dei compagni di maggiore età (del 1990), ma comunque nonostante l’inferiorità di un anno, segnando ancora molte reti. Poi passa nel Pontino segnando ben 25 reti, per poi arrivare in prima categoria con il Banditella,  fino ad arrivare ad oggi con  la scelta di entrare nel mondo del calcio a 5, indossando così la maglia biancorossa della prestigiosa società Atlante Grosseto squadra che partecipa al campionato nazionale figc  di serie B.

Simone Mazza afferma “sono molto contento per questa nuova avventura, voglio fare bene”.
Mister Agosti: “è un giocatore con le caratteristiche che cercavamo, ma anche giovane e con gran margine di miglioramento”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x