Connect with us

Calcio

Si accende il mercato in seconda categoria

GROSSETO. Si accende il mercato in seconda categoria con molte novità che si sono registrate nelle ultime ore.

Bomber Vincenti, qualche stagione fa a Santa Fiora, ed ex Civitella d’Agliano approda all’Aurora Pitigliao.I gialloblù rafforzano così notevolmente il reparto offensivo.

A Porto Ercole si pensa a blindare la porta con l’arrivo di Magarotto, mentre a Sant’Andrea occupano la fascia destra cpn il terzino del Ribolla Zaimi, classe 1993.

Infine all’Etrusca Vetulonia approda anche Storelli, di proprietà del Braccagni, ma che la passata stagione ha vestito la maglia dello Sticciano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Campionato senza storia. Roselle vincerà facilmente questa stagione. Ha una squadra che vincerebbe anche nella prima categoria per distacco.
Per la piazza d’onore ben attrezzata l alta Maremma.

Campionato senza storia x il roselle, ma occhio al pitigliano che ha appena concluso grandi colpi e puo’ vincere il campionato

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x