Connect with us

Prima Categoria

Follonica, primi arrivi ufficiali. In attacco importante conferma di Monterisi

Published

on

Follonica (GR)- Primi arrivi ufficiali per il Follonica, che piazza due tasselli nel reparto difensivo pescando dal versante livornese. Il primo risponde al nome di Mirko Tocchi, esperto difensore centrale proveniente dalla Pro Livorno che vanta esperienze anche a livello interregionale, mentre il secondo è l’esterno difensivo Simone Bucchioni, un classe ’91 di proprietà dell’Armando Picchi (ma nell’ultima parte della scorsa stagione a Monterotondo, dopo la parentesi 2011/12), che aveva già lavorato agli ordini di mister Ballerini proprio nell’esperienza di Monterotondo.

In attacco importante la conferma di un giovane interessante come Monterisi, sulle cui spalle poggerà gran parte del peso offensivo biacoazzurro.

Pubblicista, responsabile della Prima Categoria. Ha lavorato anche per il Corriere di Maremma.

Advertisement
3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

E ki li pagaaa visto i precedenti anni prendeteli prima.societa’ke dovrebbero vergognarsi ke nn dovrebbero partecipare a nessun campionato x le pendenze ke ha

Che campionato faremo quest’anno??? E soprattutto ci sono novità sul fronte societario come si parlava a fine stagione??

Faremo un campionato per salvarci e basta. Della società so che il Pacini dopo aver deciso di fare la prima squadra coi giovani di Follonica abbia manifestato la volontà di smettere perché ialcuni dei giovani per i quali ha fatto tutto questo hanno chiesto di andare a giocare in altre società. Ma non prima di aver trovato qualcuno disposto ad impegnarsi al suo posto e questo penso che sarà difficile che succeda…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: