Connect with us

Altri Sport

Enegan Toshiba, sul monte è sorpresa-Peccianti

Published

on

Il Bbc Mastiff Enegan Toshiba Grosseto fa debuttare il lanciatore Peccianti (Classe 1957) in IBL e per Quattro riprese riesce a tenere testa al quotato Bologna che ha le sue belle difficoltà ad incocciare le palle lanciate dall’esperto pitcher grossetano.

Al secondo inning i felsinei passano in vantaggio con Liverziani che batte un triplo e sulla battuta di Ermini completa il giro delle basi, ma il Bbc Mastiff Enegan Toshiba resiste sul monte di lancio e soltanto al quarto concede un altro punto ai rivali grazie a Malengo che spinge a casa il solito Liverziani.

L’incontro giunge così alla quinta ripresa ed il bolognese Reyes riesce a trovare il bandolo della matassa nei lanci di un Peccianti che lo ha lasciato Due volte al piatto: un fuoricampo da Due punti del quarto in battuta felsineo fa prendere alla partita la sua direzione definitiva.

All’inizio del sesto inning Peccianti non risale sul mound e chiude il proprio rientro nella massima serie con 7 valide, 2 basi gratuite concesse e tre K siglati; al suo posto sale Funzione ed i mastini accorciano le distanze con Matteo Omarini.

Una ripresa più tardi le squadre mettono a segno un punto ciascuna, poi il Bologna allunga all’ottavo con Bischeri e, nell’ultimo attacco, trova altri Tre punti che fanno concludere il match sul finale di 9-3.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Lasciali perdere GRILLO! E’ tutta invidia!

hahahaha le comiche

La storia si ripete sempre due volte: la prima volta (nel 1983) come tragedia, la seconda (nel 2013) come farsa. (Karl Marx)

la cosa tragica è che sembra un atto comico di teatro ma è tutto vero. nemmeno Moliere avrebbe osato tanto : IL LANCIATORE IMMAGINARIO !!!!!!!!!!!!!!!!! è sceso sul monte di Grosseto. Chiamiamo Kevin Costner e facciamo fare il sequel dell’ UOMO DEI SOGNI : L’uomo degli incubi !!!!!!!!!!!!!!

e vai il Nolan Ryan della Maremma ha annichilito le concentratissime mazze avversarie. Speriamo non si accorgino di lui i Kansas city Royals, altrimenti potrebbero tagliare Marten Gasparin per mettere lui sotto contratto . Mai porre un limite ai sogni !!!!!!!!!!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x