Connect with us

Calcio

Maggiorani: ufficializza Giagnoni

Published

on

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Ai microfoni di GS interviene Sandro Maggiorani che ufficializza il nuovo tecnico. “Al contrario di tutte le voci che ci sono in giro ufficializzo che il nuovo tecnico sarà Giagnoni. Questo è un punto fermo. Con lui e assieme a Bonarini stiamo facendo la campagna acquisti. Adesso abbiamo avuto la quasi certezza di disputare il campionato di prima categoria e lo faremo con i nostri giovani degli juniores che hanno vinto Passalacqua e campionato con 5 elementi esperti. Credo che Batazzi resterà con noi, Grossi ci deve dare una risposta, mentre ci interessano anche Boni ed Angelini. Abbiamo fissato un budget mensile di rimborsi spese che non può superare quota 2500 3000 euro. Questa è la nostra nuova politica se si vogliono fare le cose giuste, facendo il passo secondo la gamba”.

Si apre così un nuovo ciclo per la formazione rossoblù che avrà come punti di riferimento il trio Maggiorani-Bonarini-Gaggioli.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
15 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

15 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Avranno fatto pure ottimi campionati ma non si può mettere da parte un settore giovanile rischiando di perdere futuri giocatori a costo 0 zero…. Invece nooo andate a prende i grossetani O i senesi e date stipendi e rimborsi altissimi….

salve facile criticare ….maggiorani e bonarini da soli e con tanti soldi propri sono riusciti a fare ottimi campionati….

Pensate al settore giovanile state rovinando tutto a castiglione !

Ma non ci potevate pensare lo scorso anno quando avete fatto i fenomeni della domenica? Avete dato degli stipendi che nemmeno fra i dilettanti nazionali CON LA GENTE CHE MUORE DI FAME…, e ora non si spende più di tot. I ragazzi che hanno vinto il passalacqua con due prestiti parecchi erano 95 E DEL SAURO, e poi avete avuto il coraggio di contestare l’allenatore durante le partite. Io ero presente alla rete ed ho sempre sentito tutto, poi??
FENOMENI DA BARACCONE….

E il settore giovanile mandato a puttane ! ? Nemmeno avete puntato su di loro…questi ragazzini che fine faranno? Vergogna….lo so io che fine faranno:
-smettono
-vanno a giocare a Grosseto o dintorni!
DI NUOVO VERGOGNA

Ma come mai non guardate tutti in casa vostra?

Qualcuno è in grado di dirmi se De Masi è stato informato che la Castiglionese ha un nuovo allenatore ?

Comprate Totti!

ma quali giovani? la maggior parte erano in prestito a tanti si sono accasati altrove

Penso che tu conosca poco o nulla della realtà della Castiglionese. I ragazzi in questione sono tutti i 93 che facevano parte della rosa della Juniores di quest’anno più quelli che erano in pianta stabile in Promozione più uno che era in prestito all’Alberese e che è tornato a Castiglione. E’ vero che si sono accasati , ma tutti a Castiglione ben felici di tornare ad essere il bellissimo gruppo di tre anni fa e senza chiedere rimborsi esasperati.

SI è VERO I 93 MA IL CAPIONATO ED IL PASSALACQUA LO HAI VINTO CON I 95 ED I 94 PROVENIENTI DAL SAURO E DALLA NUOVA GROSSETO + QUALCUNO DEI TUOI I TUOI 93 PIù DI 4 NON POTEVANO GIOCARE

Prima di tutto puoi togliere il maiuscolo che non è educazione, poi è vero dei 94 e 95 ma per puro caso la maggior parte di quella squadra rimarrà a Castiglione……….e quelli che non rimarranno forse è solo perchè sono leggermente inferiori agli altri.

ottimo allenatore giagnoni ripartire dal vivaio con ragazzi giovani che tutti vorrebbero avere x le grandi qualità…abbassare gli stipendi …..

Allora gilmito che ci dici della tua castiglionese…??? Nn parli +?nn c illumini ?

Ma a De Masi lo sa ?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

15
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: