Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Ma tutti questi signori che parlano, anzi sparlano che fino ad esso si sono divertiti alle spalle di quelli che adesso chiamano falliti, si sono mai domandati come facevano a divertirsi senza mai dare nulla in cambio? Chi vuol fare maglio … Vada !!!! Ed infine le cose dette per sentito dire non andrebbero nemmeno prese in considerazione.
Un plauso a quei fenomeni dei dirigenti del Batirose che con saggezza e oculatezza sono riusciti nell’ impresa di far fallire la società…ma braaviiii!
potreste riprovare a chiedere l’aiuto al roselle, peccato che questa volta i dirigenti biancoazzurri sono persone che amano il calcio
caro io non meriti nemmeno risposta.a roselle il calcio dopo l’uscita di amzzieri era finito.e basta
oramai nessuno crede più alle favole.il batirose non parteciperà a nessun campionato.il presidente riconsegnerà quanto prima le chiavi al comune di grosseto proprietario dell’impianto
non faranno nemmeno la terza categoria. sono falliti e quando si fallisce c’è poco da fare.scusate ho usato falliti,plurale. no la vera parola è fallito
Per il campionato di prima cat mancavano i dirigenti…per quello di terza li hanno trovati…mi sorge il dubbio che questi signori siano animati da tutto fuorché da una disinteressata passione per il calcio…
certo se non fanno almeno un campionatuccio non possono fare la sagra,da dove sperano di trovare i soldi per pagare i debiti,e poi visto che non hanno fatto la juniores,che era praticamente gratis, e che hanno disperso il capitale del vivaio che si ritrovavano, come la fanno la terza categoria?