Calcio
Doppio colpo Roselle. Presentati Gentili e Minucci
ROSELLE. Non pare conoscere ostacoli la campagna acquisti del Roselle. Ufficializzati e presentati i due nuovi arrivi: Gentili e Minucci.
Il primo proviene dalla Castiglionese, mentre il secondo è un fuoriquota di scuola Saurorispescia che si è messo in mostra durante la Coppa Passalacqua e che era destinato al campionato di Promozione.
Mercato concluso? Assolutamente no, come conferma il sito della società. Qualche altro rinforzo dovrebbe ancora arrivare.
esperto tira le somme che vuoi !! qui nn ciude propio punti cicli..prima di dire certe cose informati.. gelosonee invidiosooo !!
anche per la juniores sta allestendo una corrazzata di 22 super calciatori,ma poi in campo vanno in 11 a meno che non facciano delle deroghe per il Roselle,e vorrò vedere tanti bravi ragazzi abituati ad essere titolari ed essere in primo piano, quando faranno panchina per forza come la penseranno, magari qualcuno si pentirà della scelta????
sportivo il post che hai scritto conservalo poi le somme le tireremo alla fine.ti garantisco che presto anche questa avventura finirà il suo ciclo
Complimenti al presidente Ceri che ha allestito senza dubbio la migliore squadra della provincia degli ultimi 10 anni (tra prima e terza categoria).
Una corrazzata destinata a stravincere coppa e campionato battendo ogni record e passando alla storia del calcio maremmano.
devo dire che la campagna acquisti del roselle è stata veramente da categoria superiore , l’unica cosa è che ora dovrà vincere ogni singola partita , perche alla prima sconfitta inizieranno subito le critiche…
poi senza offesa , ma i campionati si vincono sul campo non nel calciomercato (basta pensare al realmadrid di pellegrini , grandi acquisti pochi risultati)…