Connect with us

Calcio

Sorano-Casottomarina: le sentenze

GROSSETO.  Arriveranno la prossima settimana le sentenze ufficiali per il caso Sorano-Casottomarina, circa l’accomodamenteo dell’incontro di calcio valido per il campionato di seconda categoria.

Si vocifera comunque di squalifiche leggere, per una situazione che si è andata a montare più del previsto e sii poteva catalogare come “chiacchere da bar”.

Per Baldassari, ds del Casottomarina, 4 mesi di stop, per Bellumori 40 giorni, mentre per Artiaco e Giallini due mesi di fermo.

Al Casottomarina ammenda di € 600,00, mentre per il Sorano € 150,00.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Caro ben informato, sarebbe il caso che tu ti informassi veramente perché il deferimento era per l’art. 1 e per l’omessa denuncia, per l’inciucio nessuna condanna perché non c’era alcuna accusa in tal senso, probabilmente perché non c’era alcuna prova …
Leggi la sentenza e mi permetto di consigliarTi che, se hai tutte queste belle informazioni di partite vendute e comprate e, per caso sei un tesserato FIGC, informa subito la Procura Federale perché il soggetto che ha fatto la denuncia a casotto e sorano ha preso la squalifica più pesante di tutti … o quasi. Cordialmente.
riccardo schipani

Altre vittime di un sistema vergognoso!!

Ma cosa scrivi, bravo continuate a vendere e comprare partite. Perchè non racconti con quali mezzi avete fatto la cena prima dell’ultima partita.










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x