Connect with us

Calcio

Incredibile Roselle: arriva Di Fiore. Vicino anche Dalle Nogare

ROSELLE. Non finisce di stupire la campagna acquisti del Roselle. E’ ufficiale l’arrivo del fuoriquota Di Fiore, elemento che si è messo in mostra nell’ultimo Passalacqua e che in pratica aveva già trovato l’accordo con la Castiglionese, ma la mancata iscrizione dei rossoblù al campionato di Promozione ha fatto saltare l’affare.

Ricordiamo che Di Fiore era di proprietà del Saurorispescia.

Nel frattempo circola anche una voce incredibile sull’interessamento per un giocatore ex Grosseto, Massimo dalle Nogare.
In settimana potrebbe arrivare quindi l’accordo; per il Roselle l’obiettivo minimo è quello di vincere il campionato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non mi sembra ci sia tanto di incredibile nell’arrivo di di fiore

la campagna acquisti del roselle ancora non si è conclusa , dalle voci che girano il presidente ceri è sulle traccie di parecchi fuoriquota della Castiglionese per creare una prima squadra e juniores per vincere i rispettivi campionati .










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x