Connect with us

Calcio

Grifone, parla Ranucci: “Intimazioni al Grosseto da parte dell’ex-presidente Moretti”

Published

on

 COMUNICATO STAMPA

Sono pervenute presso la sede dell’U.S. Grosseto F.C. delle intimazioni da parte del Dott. Franco Luigi Moretti di rimborso di somme dallo stesso versate a copertura di saldi negativi presenti in vari conti correnti intestati al Grosseto Calcio con garanzie da lui prestate.

In pratica si pretenderebbe la restituzione di quanto speso per condurre il Grosseto Calcio in una situazione a dir poco fallimentare (telefoni disattivati per morosità, calciatori non pagati da mesi e quanto altro).

Nel 2000 il Grosseto aveva circa 500.000 euro  (un miliardo dell’epoca) di debiti per come fu, solo negli anni successivi, appurato e questo miliardo non fu certo pagato dal Dott. Moretti, bensì da chi… tutti conoscono che ha dato sempre prova di serietà, onestà e solidità economica.

Vale appena la pena di ricordare che analoga iniziativa è stata già da tempo intrapresa in sede giudiziale anch dai Signori  Baldi ed Osti.

Cosa pensano ora di questa ulteriore ”perla” i giornalisti locali, specialmente quelli sempre pronti a criticare tutto e tutti?

Considerato che ad oggi il Grosseto non ha debiti di alcun genere, perché il Dott. Moretti e tutto il suo entourage dell’epoca non si  riappropriano della società a costo zero ed in una categoria sicuramente molto più consona alle ambizioni della città?

I tifosi, sicuramente la parte più sana dell’ambiente, condividono questa idea o forse ne hanno qualcuna di migliore?

Quando si teme che il Presidente Camilli vada via, c’è da interrogarsi se simili e censurabili comportamenti possano contribuire a fargli cambiare idea.

                                                                                                                                 U.S. Grosseto F.C.

                                                                                                                            L’Amministratore Unico

                                                                                                                            Avv. A. Antonio Ranucci

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x